logo

E NO CHE NON M’ANNOIO

ilmondodijoE guardo il mondo da un oblò, ma non mi annoio neanche un po’. Questa settimana è piena zeppa come una zuppa. Affondare il cucchiaio nel piatto delle cose da fare, ti fa dimenticare tutta la fatica riposta per cucinare. Eh sì, quel piatto che riscalda nelle giornate più fredde e riempie in quelle più fameliche. Il nostro oblò si affaccia su un universo che va esplorato incondizionatamente senza bussola e senza zaino: lanciati a mezz’aria con un paracadute che si apre qualche secondo prima di toccare il suolo e sentire che c’è terreno sotto i piedi. Per continuare a correre, pur senza rinunciare a volare. E nelle mie visionarie proiezioni questa volta i protagonisti sono così diversi tra loro che sembra quasi di assistere a un mash-up musicale che dalla dance approda al valzer. Domani saranno giri e piroette che trasporteranno tutta l’Agenzia I Press nella magia di eventi e momenti: dal crowdfunding di Laboriusa – che a Palermo troverà uno spazio importante sul palco di Assif (associazione nazionale Fundraiser) – alle aule accademiche di TEDxSSC, che abbiamo avuto l’onore di affiancare nell’intento di “armonizzare”; finendo con lo stile glamour del Sicilia Outlet Village, che ci vedrà galleggiare tra le bollicine di un aperitivo sfavillante. Sulle ali di un origami abbiamo realizzato un visual da urlo peri cervelli della Scuola Superiore di Catania; attraverso la creazione di una rete sociale e solidale abbiamo fatto un girotondo di sintonie e sinfonie pink attorno all’associazionismo e al terzo settore (come non ringraziare Letizia Bucalo che ci ha portato a bordo di questo progetto); con l’eleganza e lo charme di un invito cartonato abbiamo conquistato anche il target più gettonato, trascinandolo sulla Catania-Palermo, nell’oasi dello shopping d’autore. Questa è la nostra costellazione. Quella che guida ogni singola occasione. Sul Gran Carro che sbrilluccica di passione.