Il progetto

Studiare in Sicilia. Oggi più che mai. E trovare quello slancio per costruire qualcosa in una terra che a volte sembra così piatta, ma che in realtà offre mille vedute dove far affacciare i sogni. Lo dice chi ha studiato tanti anni fuori. Per poi tornare. Senza troppi rimpianti. Trovando terreno su cui seminare progetti e ambizioni.

I Press, che ha con la Scuola Superiore d’Eccellenza dell’Università di Catania una collaborazione attiva ormai da anni, ha realizzato la campagna di iscrizione 2020/2021 senza enfatizzazioni, senza orpelli, ma semplicemente raccontando di una realtà dove il merito s’intreccia con la voglia di offrire agli alunni un percorso di alta formazione che guarda dritto a un futuro diverso. Migliore. Fatto di giovani che hanno voglia di cambiare.

Privacy Preferences
Quando visiti il ​​nostro sito Web, è possibile che vengano memorizzate informazioni tramite il browser da servizi specifici, solitamente sotto forma di cookie. Qui puoi modificare le tue preferenze sulla privacy. Tieni presente che il blocco di alcuni tipi di cookie potrebbe influire sulla tua esperienza sul nostro sito Web e sui servizi che offriamo.