Il progetto

Il percorso con il Porto Turistico “Marina di Salina” parte da zero.
Il logo design con immagine coordinata, l’allestimento e tutti gli elementi fondamentali che costituiscono la brand identity, che traccia il minimalismo e l’essenzialità della vita eoliana, senza trascurare l’eleganza e l’accoglienza da cui i diportisti saranno trasportati.

I colori sono certamente l’azzurro delle acque circostanti e del cielo, il bianco del candore e la purezza che si respira in questo luogo incontaminato. Si passa per la comunicazione sui social media: sognante, narrativa e informativa.
Un preludio giornaliero di una vacanza destinata a rimanere nel cuore.
L’utente viene accompagnato nella sua esperienza mediante la UX e UI design del sito web, dal quale si possono reperire informazioni utili ed effettuare prenotazioni.

Privacy Preferences
Quando visiti il ​​nostro sito Web, è possibile che vengano memorizzate informazioni tramite il browser da servizi specifici, solitamente sotto forma di cookie. Qui puoi modificare le tue preferenze sulla privacy. Tieni presente che il blocco di alcuni tipi di cookie potrebbe influire sulla tua esperienza sul nostro sito Web e sui servizi che offriamo.