Reputazione, specializzazione, posizionamento digitale con un’identità forte e competitiva. In un mercato sempre più googlato, la nuova frontiera del marketing vede in prima linea liberi professionisti, impegnati a innovare la propria immagine e a promuovere i servizi attraverso la rete.
Psicologi, chirurghi, registi, nutrizionisti: in questi mesi lo staff I Press ha curato il visual e il web di tantissimi specialisti che hanno deciso di affidare la propria immagine all’Agenzia. Ultimo nato è il progetto dello Studio Legale Ceccio, un team legale – che opera da diversi anni nel messinese – che mette al servizio del cliente la pluriennale esperienza in diversi rami del diritto.
Guidato dall’avv. cassazionista Gianfilippo Ceccio (specializzato in diritto tributario, societario e commerciale), lo studio ha deciso con intraprendenza di creare un vero e proprio marchio riconoscibile, di declinarlo poi in tutti gli strumenti professionali utilizzati e, infine, di sbarcare online con un nuovo sito, che abbiamo arricchito con un video corporate ricco di contributi e interviste.
Un progetto che racconta professionalità, competenza, ma anche tantissima passione: quella che guida i giovani che hanno deciso di affiancare l’avv. Ceccio nelle nuove sfide digitali e globali.
https://www.studiolegalececcio.it/
a.l.r.