40 Assia La Rosa + 10 I Press: la festa


Correva l’anno 2008 e si accendevano per la prima volta le luci di I Press, l’agenzia di comunicazione con il core business dell’ufficio stampa. Un c(u)ore talmente grande da battere forte subito anche per il graphic design, il branding, la digital strategy e il fundraising solidale.

Ogni battito è condiviso dallo staff giovane e dinamico, per dare impulso vitale a un portfolio di clienti e di successi variegato come quello delle emozioni.Rosso come la lava dell’Etna, alle cui pendici è nato, il cuore di I Press respira l’aria più salubre della Sicilia, e poi si espande per immettere la propria creatività nelle vene che portano dritto a Milano e a Roma.
Nell’anno del decennale I Press ha voluto organizzare una grande festa con tutti coloro che hanno vissuto questo primo pezzo di storia dell’agenzia. Una festa per sorridere, perché i sorrisi – si sa – fanno bene al cuore, di tutti.

Post Correlati

Leave a comment

Privacy Preferences
Quando visiti il ​​nostro sito Web, è possibile che vengano memorizzate informazioni tramite il browser da servizi specifici, solitamente sotto forma di cookie. Qui puoi modificare le tue preferenze sulla privacy. Tieni presente che il blocco di alcuni tipi di cookie potrebbe influire sulla tua esperienza sul nostro sito Web e sui servizi che offriamo.